Aaron Eckhart Altezza

Spread the love

Aaron Eckhart Altezza-: Aaron Edward Eckhart è un attore dagli Stati Uniti d’America. Eckhart è nato a Cupertino, in California, e si è trasferito nel Regno Unito con la sua famiglia quando suo padre emigrò. Ha iniziato la sua carriera di recitazione molti anni dopo apparire a giochi scolastici prima di andare in Australia per il suo ultimo anno di scuola superiore.

Aaron Eckhart Altezza
Aaron Eckhart Altezza

Ha abbandonato la scuola superiore senza laurea, ma ha ricevuto una credenziale attraverso un corso di educazione professionale e ha conseguito un laureale di Belle Arti (BFA) nel cinema da Brigham Young University (BUU) nel 1994. Ha trascorso la maggior parte della metà degli anni ’90 in Nuovo York City come attore in difficoltà, disoccupato.

Eckhart presentato come una battaglia-veterano marino plotone serjeant in Jonathan Liebesman’s Science Fiction Thriller Battler: Los Angeles nel 2011. Il film è stato immerso nel Modern-Day Los Angeles dopo un’invasione alternativa in tutto il mondo e presenta un plotone dei marines americani che sono uniti in combattimento Operazioni contro l’avversario alieno da parte di un serjeant di operazioni speciali dell’Aeronautica e di diversi fangini dell’esercito. Ha recitato di fronte a Johnny Depp, Richard Jenkins, e Amber ha ascoltato nell’adattamento di Bruce Robinson del libro di Hunter S. Thompson il diario del rum.

Aaron Eckhart Altezza
Aaron Eckhart Altezza

Se contattato sulla parte, Eckhart ha detto che era contrario a suonare un “pedofilo”. In risposta a una domanda riguardante le scene del sesso, Eckhart ha dichiarato: “Quelli stavano provando i tempi”. Ho compiuto questo mettendo la mia fiducia in Alan. Era nella lingua.

Ho avuto molta fede in estate, e ho tentato di guadagnarsi la sua fiducia per sviluppare una connessione quando stavamo filmando sequenze fisiche. Avevamo davvero meccanicamente le cose, e direi: “Ok, ho intenzione di mettere la mano qui e fare questo.” Credo di avere un tempo più difficile con esso.

Eckhart Met Director e Playwright Neil Labute come studente di Byu, che lo ha messo in numerosi dei suoi giochi unici. Cinque anni dopo, Eckhart ha fatto il suo debutto della sua caratteristica nell’immagine scura della Commedia di Labute, nella compagnia degli uomini come un uomo intimo e psicopatico signore (1997). Ha lavorato sui film del regista i tuoi amici e vicini (1998), Nurse Betty (2000) e possesso sotto la tutela del labuta (2002).

Aaron Eckhart Altezza
Aaron Eckhart Altezza

Tra le sue altre parti notevoli sono quelle in the Pledge (2001), The Core (2003), Paycheck (2003), Paycheck (2003), Rabbit Hole (2010), battaglia: Los Angeles (2011), Olympus ha caduto (2013) e il suo sequel Londra ha Fallen (2016), I, Frankenstein (2014), Sully (2016) e Midway (2019). (2019).

Eckhart è salito a prominenza come George nel film altamente acclamato di Steven Soderbergh Erin Brockovich (2000), ed è stato nominato per un Golden Globe per la sua rappresentazione di Nick Naylor a ringraziarti per il fumo nel 2006. Un altro rivoluzionario rivoluzionario è arrivato nel 2008, quando ha giocato Come avvocato distrettuale Harvey Dent / Due-Face nell’immagine di Blockbuster Batman The Dark Knight.

%d bloggers like this: