Alex Belli Squalifica Video

Spread the love

Alex Belli Squalifica Video:- Dopo la puntata di ieri sera, Alex Belli è stato costretto a lasciare la casa del GF VIP dopo quello che è successo? All’attore è stata data l’opportunità di incontrare sua moglie, Delia Duran, ma quando ha saputo che lo stava lasciando, ha infranto le regole e ha viaggiato a distanza di sicurezza per incontrarla. A causa della sua mancanza di quarantena, la signora rappresentava un pericolo. Di conseguenza, Alex Belli è stato costretto a lasciare immediatamente la casa per non mettere in pericolo gli altri partecipanti.

Alex Belli Squalifica Video
Alex Belli Squalifica Video

Dopo circa due mesi di fatica e agonia, è giunta alla sua conclusione la telenovela sul “Gran Fratello Vip”, che comprende chimica creativa, massaggio altruistico e baci orali. Di conseguenza, gli attori della commedia non vengono eliminati dalla scena finale. In altre parole, la qualifica di Alex Belli è che lui, di fronte alla moglie, Delia Duran, non accetta le distanze di sicurezza, violando così le norme anti-COVID e, di conseguenza, la legge.

Alex afferma che la questione è difficile. L’attore e l’attrice si sono infatti scontrati con Delia lo scorso 13 dicembre, durante la director’s cut di GF Vip andata andata a Onda. La compagnia del gieffino non ha preso bene il matrimonio tra Belli e Soleil.

Duran è tornato nella sala di trasmissione per parlare con Alex dell’incidente. Belli aveva chiesto alla modella di informarlo direttamente che la loro relazione era finita. Inoltre, alla luce dei tre mesi di permanenza presso la proprietà di Cinecittà, l’indossatrice ha voluto porre fine alla loro storia d’amore. Se ho capito bene Delia, Alex ha indossato un anello di fidanzamento.

Quando Alex Belli si è accorto che il suo partner lo stava lasciando nel bel mezzo della notte, ha fatto una mossa costosa. Delia Duran è stata infatti accolta calorosamente dall’attore di CentoVetrine. Purtroppo, poiché la modella non aveva terminato la quarantena, l’avversario del GF Vip non ha potuto avvicinarla e scaraventarla a terra.

Alex Belli Squalifica Video
Alex Belli Squalifica Video

Alex è stato squalificato per aver violato le regole del gioco. Nel frattempo, Gabriele Parpiglia, ideatore della trasmissione, ha risposto a vicenda sui social. A tal fine, il giornalista ha scritto un messaggio divertente ed esilarante sulla sua pagina Twitter, affermando: “Ragazzi, chiamatemi un taxi”.

Stavo andando ad informarti che nessuno ti aveva abbandonato, ma per strada ho visto il primo accenno di guai “ricorda la modella venezuelana”, riferendosi al bacio in cui suo marito e Soleil Sorge sono stati scoperti poche ore fa dopo la fine del loro matrimonio.

Questo senso di decenza mi obbliga ad informarvi che il nostro tempo insieme è giunto al termine. A questo punto Belli spiega: “Tu non mi meriti, ma io merito un uomo che mi valorizzi”. È a questo punto che i due si incontrano faccia a faccia per scambiarsi convenevoli e cercare di farla ragionare.

Alex Belli Squalifica Video
Alex Belli Squalifica Video

Ad essere onesti, questa è una bolla. “Ho tentato di entrare l’altro giorno, ma la porta era chiusa a chiave e le autorità mi hanno ordinato di rimanere fino a questo punto”, ricorda l’ex Jacopo Castelli della serie televisiva “Centovetrine”, che in questo caso è stato sostenuto da Alfonso Signorini.

Duran non crede alla prospettiva del ritorno di Fiamma, ma decide di tenere tutte le strade aperte nel caso accada. • “Non sono sicuro di voler riconciliarmi con lui, ma dobbiamo discuterne lontano dalle telecamere”, aggiunge prima di scagliere contro la rivale e distribuire la str***a manipolatrice.

%d bloggers like this: