Web Analytics

Figlia Di Stash

Spread the love
Figlia Di Stash
Figlia Di Stash

Figlia Di Stash | Per Stash e Giulia Belmonte, il Duomo di Ravello è stata l’ultima meta. Grace, la prima figlia della coppia, è stata battezzata in Costiera Amalfitana cinque mesi fa e la cerimonia è stata filmata sui loro account Instagram. È impossibile trovare un’espressione di amore, ammirazione e affetto più genuina della tua.” Mi hai fatto capire quanto intensa possa essere la vita in ogni momento.

Miei cari. La voce di The Kolors ha commentato online: “Saluti piccoli Grace, sei così piccola, ma allo stesso tempo così enorme”, e includeva un’immagine formale del bambino e di sua madre. La rabbia di una persona così squilibrata, che non riesce a provare nemmeno stando in piedi accanto a un bambino, è catturata in questa fotografia.

Figlia Di Stash
Figlia Di Stash

“Questa è la fotografia che catturerà per sempre mia figlia mentre sopporta (all’età di cinque mesi) la prima angheria di una persona così squilibrata che non riesce a sentire nemmeno stando accanto a un bambino”. Si è lamentato salutando la sua amica Giulia Belmonte e la loro figlia Grace all’aeroporto di Pescara il 20 marzo sulle sue storie Instagram di lui, esprimendo il suo rammarico. Stash è il cantante dei The Kolors.

A causa di un problema con un biglietto aereo prenotato dal giornalista, l'”angheria” a cui allude la cantante è un disservizio poiché avrebbe dovuto viaggiare per cinque mesi con la bimba se lo avesse fatto ieri. Su Instagram, Giulia Belmonte ha condiviso i suoi pensieri sugli eventi accaduti nell’aeroporto in cui lavora.

Quando sono arrivato in aeroporto questa mattina, mi hanno avvisato che il sistema di ritiro bagagli aveva dei problemi. Se gli addetti sono così gentili da rispondere alle mie richieste, io sono qui con il mio bambino di cinque mesi (che è stato maltrattato dal personale, ma non ne farò un grosso problema perché le persone qui sembrano adorabili).”

Figlia Di Stash
Figlia Di Stash

Un ricordo adorabile viene evocato dalla vista di Stash che si stringe a sé sua figlia, Grace, e la tiene stretta a sé. Stash, ex istruttore di Amici e frontman dei Kolors, è diventato genitore in tenera età grazie alla sua storia d’amore con la co-protagonista Giulia Belmonte.

Sul suo profilo Facebook di lui, un gran numero di ammiratori e amici hanno espresso la loro ammirazione per lo scatto. Un’ultima frase commovente dice: “Voglio essere sempre la fonte della tua fiducia…” e ti scioglierà il cuore. Alla domanda: “Come lo vedo?” Inoltre Giulia, che ha scritto: “Voi, mia certezza!” è una delle osservazioni.

“Ci sarai presto!” Dal momento in cui ti ho sentito palpitare, ho deciso che saresti stato al centro della mia attenzione. Quando ci siamo incontrati per la prima volta, ero alto appena 6 millimetri, ma da allora sei diventata la cosa più importante della mia vita! Ti aiuterò a trovare un mondo in cui sei l’unico che conta. Il tuo duro lavoro è stato ripagato! “Aspetteremo”

Com’è stata la mia esperienza con Alitalia? I rappresentanti del servizio clienti scortesi e indifferenti non sono le uniche cose che peggiorano ulteriormente questa situazione. Come ho detto in precedenza, nessuno è stato in grado di aiutarmi o aiutarmi a trovare una soluzione; invece, sono stato completamente ignorato. Al calar della notte, ero tornato a casa mia con Grace. Alla fine, la ditta Stash dovrà acquistare un nuovo biglietto poiché ha già speso duecento euro per un biglietto di sola andata.

“La mia esperienza con l’aeroporto di Pescara è stata assolutamente negativa: sono stato scaraventato da un terminal all’altro senza che nessuno potesse darmi alcun aiuto o sistemare la situazione”. Fin dal suo debutto di lei, la coppia ha espresso la gioia per l’arrivo del loro bambino con le migliaia di fan che sono andati a vederlo esibirsi dal vivo. Nonostante siano sempre stati riservati, la coppia ha mostrato un’immensa eccitazione per l’arrivo del loro bambino.

Annunciando la nascita di Grace con una didascalia che diceva: “È nata Grace ed è la cosa più bella che il mondo abbia mai visto”, aveva pubblicato Stash su Instagram poche ore prima del suo arrivo. Seguì una raffica di video e immagini, tra cui: “In questo momento, ci siamo quasi…” prima del suo arrivo a lei. Con il piccolo rigonfiamento di Giulia ancora tra le braccia, scarabocchiò: “Stai arrivando!” accanto al gatto addormentato.

%d bloggers like this: