Web Analytics

Giuseppe Zeno Moglie

Spread the love
Giuseppe Zeno Moglie
Giuseppe Zeno Moglie

Giuseppe Zeno Moglie | Margrett Madè, Angelica Zeno e Beatrice Zeno sono le mogli e le figlie di Giuseppe Zeno, il protagonista del film, che è anche il regista del film. Bello da vedere è lo sbocciare dell’amore tra i due attori che, meno di un anno fa, sono diventati genitori per la seconda volta del figlio e della figlia. In realtà dal loro matrimonio hanno due adorabili figli:

Angelica, nata all’inizio di quest’anno, e Beatrice, che nascerà nel 2020. Hector Herculaneum, l’attore che ha fatto la rivelazione sui social, ha twittato una foto di sua moglie che tiene in braccio il loro secondo figlio, così come una foto del loro primo figlio.

Giuseppe Zeno Moglie
Giuseppe Zeno Moglie

Giuseppe Zeno ha parlato della nascita della sua prima figlia, Angelica, in un’intervista a Fanpage realizzata due anni prima. Lo commuove pensare ai sentimenti di Margareth e confessa: “Vedere una donna pronta a partorire e vedere la sua lotta per partorire è notevole”. Ho visto nascere i miei figli e ci sono sempre stata. In effetti, mi sono ritrovato a farmi trasportare un po’ lì.

Avevo sempre mostrato interesse a partecipare, ma non sapevo che i medici avessero scelto di includermi come protagonista dell’esperimento. Durante il travaglio di Margareth, ero lì per assisterla fisicamente. Il fatto che qualcosa stia accadendo non è immediatamente evidente, ed è solo dopo pochi mesi che diventa evidente”.

  • Di seguito sono riportati i film in cui è apparso l’attore:
  • La mia generazione di Wilma Labate (1996) è un film diretto da Wilma Labate.
  • Un mondo d’amore, regia di Aurelio Grimaldi (2002); Un mondo d’amore, regia di Aurelio Grimaldi (2002);
  • DeKronos – Il demone del tempo, diretto da Rachel Griffith (2005); DeKronos – Il demone del tempo, diretto da Rachel Griffith (2005);
  • Liberarsi di Salvatore Romano è un film da lui diretto (2008)
  • Nel 2008 Mimmo Calopreste assume la direzione dello stabilimento tedesco.
  • Francesco di Paola – Alla ricerca della verità, regia di Fabio Marra (2009); Francesco di Paola – Alla ricerca della verità, regia di Fabio Marra (2010);
  • Il film The Added Sex, diretto da Francesco Antonio Castaldo (2011), è una commedia sessuale.
  • La tenerezza è un cortometraggio diretto da Gianni Amelio (2017).
Giuseppe Zeno Moglie
Giuseppe Zeno Moglie

Giuseppe Zeno è un artista italiano nato nel 1976 ed è oggi uno dei personaggi più noti nel panorama culturale del Paese. Il suo lavoro è stato mostrato a livello internazionale. Giuseppe ha studiato recitazione sin da quando era un giovane, e nel corso della sua carriera ha recitato in numerosi spettacoli di grandi dimensioni. In effetti, l’attore napoletano ha ottenuto un ampio riconoscimento non solo nel suo paese, l’Italia, ma anche in Argentina e in altre nazioni latinoamericane.

Non appena torna nella sua città natale, inizia ad apparire in grandi film, ed è durante questo periodo che incontra l’affascinante Margareth. Di origini siciliane, è nata nel 1982. Nonostante il suo nome originale sia Margareth Tamara Maccarone, ha adottato il nome d’arte Madè. Hanno avuto i loro primi figli nel 2017 e il secondo e il terzo figlio sono nati rispettivamente nel 2020 e nel 2020. Sono i genitori di due adorabili bambini.

Lo sguardo degli occhi di un bambino quando si sveglia al mattino e sussurra o ridacchia quando nota la luce che brilla sulla sua culla mi fa credere che sto vedendo qualcosa di più profondo, più sconfinato, più eterno dell’oceano.” (Vincent Van “La notte stellata” di Gogh ne è un esempio.) Alla fine, sono io che ti vedo arrivare, Beatrice, e sono io che capisco perché sei stata creata. Congratulazioni, Beatrice, per la tua venuta nel mondo.

Margret Madè “non potrà mai esprimere la sua gratitudine misura inadeguata”, secondo l’articolo in cui si cita Vincent Van Gogh. Sono passati circa cinque anni da quando Margherita e Giuseppe hanno iniziato a frequentarsi. Nel 2016 si è svolta una cerimonia di matrimonio nella cittadina di Ortigia, in provincia di Siracusa, Italia.

%d bloggers like this: