Web Analytics

La Jennifer Di Friends

Spread the love
La Jennifer Di Friends
La Jennifer Di Friends

La Jennifer Di Friends | Non è un segreto che Jennifer Joanna Aniston si guadagna da vivere come attrice, produttrice e imprenditrice. Aniston è nata dagli attori John Aniston e Nancy Dow, e ha fatto il suo debutto come attrice in giovane età nel film del 1988 Mac and Me prima di ottenere una parte importante nella commedia horror del 1993 The Leprechaun.

È diventata una delle attrici più pagate al mondo da quando la sua carriera è decollata negli anni ’90. Ha guadagnato oltre 1,6 miliardi di dollari come protagonista di 12 film che hanno realizzato almeno 100 milioni di dollari in tutto il mondo. Only We’re the Millers (2013), che ha generato più di 300 milioni di dollari al botteghino mondiale, manca dalla lista dei film che hanno incassato più di 200 milioni di dollari al botteghino internazionale.

La Jennifer Di Friends
La Jennifer Di Friends

Oltre a The Good Girl (2002), ha recitato in Cake (2014) e Dumplin’ (entrambi film acclamati dalla critica) (2018). La sua interpretazione come produttrice e attrice nella serie drammatica di Apple TV+ The Morning Show le è valsa una seconda nomination allo Screen Actors Guild Award.

Ci sarebbero ancora apparizioni di star di Friends tra cui Jennifer Aniston e David Schwimmer, nonché Ross e Rachel. È una rivista in lingua inglese, Closer, che sostiene questo. Solo nel mese di marzo le due star hanno ammesso di avere nascosto sentimenti reciproci. A causa delle loro vite personali impegnate, entrambi gli artisti hanno dovuto utilizzare i loro ruoli televisivi come mezzo per affrontare le loro emozioni.

Aniston è stata in una sfilza di liste di donne più belle, molte pubblicate da riviste venerabili. La sua fortuna stimata è al livello di $ 300 milioni, secondo i resoconti dei media. Echo Films, fondata nel 2008, è stata co-fondata da lei e ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame. È stata sposata due volte, prima con Brad Pitt per cinque anni e poi con Justin Theroux per due anni nel 2015.

La Jennifer Di Friends
La Jennifer Di Friends

I due sembrano essere in grado di esprimere liberamente i loro reciproci sentimenti ora. La rivista Closer avrebbe appreso di un “aumento del carico di lavoro”:

Le persone che dicono di aver flirtato con uno sconosciuto sui social media non sono le uniche a fare questa affermazione. La riunione dell’amicizia a New York City è stata promossa dalla coppia nel corso della settimana precedente. Aniston ha risposto con il commento: “Per la cronaca… non eravamo così in difficoltà”, alludendo alla storia d’amore della coppia sullo schermo: “Per la cronaca… non eravamo così in difficoltà. “

“Quel legame velenoso che era destinato a fallire fin dall’inizio era ancora vivo e vegeto dopo la riunione, nonostante i loro migliori sforzi per prendere le distanze l’uno dall’altro. David è volato da New York a Los Angeles solo poche settimane dopo la separazione per incontrarsi Jen, e da allora si scambiano messaggi di testo.

Nel pomeriggio, ceneranno insieme a casa di Jen, dove hanno trascorso la giornata parlando e cavalcando. Mentre passeggiano per il vigneto preferito di Jen a Santa Barbara, loro sono stati visti sorseggiare vino e masticare chiacchiando. Era ovvio che erano impegnati in una guerra chimica”.

%d bloggers like this: