Luì E Sofì Wikipedia

Spread the love

Luì E Sofì Wikipedia:- Luigi Calagna (classe 1992) e Sofia Scalia (classe 1997) sono entrambi del comune di Partinico (Metropolitanstadt Palermo). Hanno iniziato a pubblicare video di sfide nel 2014 sotto il nome di Me Contro Te su YouTube, dove hanno ottenuto un ampio seguito. Rasch attirò un numero sempre crescente di ascoltatori, la maggior parte dei quali aveva meno di ventuno anni. Man mano che la loro reputazione cresceva, ampliarono le loro attività e iniziarono a pubblicare prodotti, come sammelalben, giochi da tavolo e libri, tra gli altri.

Luì E Sofì Wikipedia
Luì E Sofì Wikipedia

La melma è anche una componente significativa della loro produzione video. Il Duo 2018 è stato riconosciuto dall’organizzazione di genitori italiani Moige (Movimento Italiano Genitori) per il contenuto pedagogico di valore dei loro video durante tutto l’anno. Me contro Te è il canale di intrattenimento italiano più seguito su YouTube, con oltre un milione di iscritti.

I Me Contro Te, conosciuti anche come Sofi e Lui, sono due membri della band I Me Contro Te, nati entrambi a Palermo rispettivamente il 14 maggio 1997 e il 6 dicembre 1992.

Si sono conosciuti durante un viaggio per la loro città, e dopo alcuni mesi di frequentazione, Luigi fa la prima mossa e proclama dolcemente il suo amore per Sofia, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana. Nonostante il fatto che Sof all’inizio sia sembrato disinteressato, Lu è persistente e nel gennaio 2013, dopo averle dedicato canzoni bizzarre e aver aspettato oltre sei mesi, alla fine riesce a conquistarla e i due si fidanzano.

Luì E Sofì Wikipedia
Luì E Sofì Wikipedia

I due YouTuber, diventati famosi tra i bambini, sperano di vincere il Like Award per il loro ultimo video, ma il loro avversario, noto come Signor S, ha intenzione di sabotare i loro sforzi. Utilizzando l’assistenza del suo stesso assistente, il professor Cattivius, il Signor S è in grado di catturare Lu e Sofi, imprigionandoli in un laboratorio sotterraneo e sostituendoli con due cloni che affermano nel film di avere una melma molto tossica per i bambini. In conseguenza di ciò, il Signor S tenterà di diventare il dominatore del mondo intero, annientando il famigerato “trote” del Me contro il Te con l’assistenza di Perfidia, sua assistente.

Hanno trascorso il primo anno della loro relazione come farebbe qualsiasi altra coppia di fidanzati. L’idea di avviare un canale YouTube sta appena iniziando a sbocciare nelle loro menti già nel 2014, secondo alcune stime. Sofi e Lu passano attraverso una serie di test prima di pubblicare il loro primo video su YouTube il 4 ottobre 2014. (Clicca qui se sei curioso di scoprire di cosa si tratta).

Luì E Sofì Wikipedia
Luì E Sofì Wikipedia

I fatti e le cifre parlano da soli. Un totale di 4,5 milioni di persone si iscrivono al proprio account YouTube. Si chiamano Warbler e Sof, e sono i volti del fenomeno “Me versus You”, che è diventato un fenomeno culturale tra i giovani. Sebbene siano iniziati come una serie web, il loro viaggio li ha portati in televisione su Disney Channel, dove ospitano uno spettacolo per bambini in cui squadre di fan di età compresa tra 8 e 12 anni competono in giochi e talenti per vincere il titolo “Best Challenger of the Settimana.”

I bambini li adorano e i loro dispositivi di marketing, che vanno da una varietà di giocattoli dedicati a una linea di abbigliamento, stanno vendendo come il pane nei punti vendita al dettaglio. Ora stanno facendo il salto sul grande schermo poiché il loro film Me Contro Te Il Film-The Retribution of Mr. S, che parla di loro due, è uscito nelle sale oggi, 17 gennaio. Il film parla di loro due: gli YouTuber sperano di essere invitati al concorso che assegnerà il Like Award ovvero il premio per lo Youtuber più popolare dagli utenti, ma Mr. S, il loro arcinemico, è in agguato:

%d bloggers like this: