Web Analytics

Maurizio Stecca Malattia

Spread the love

Maurizio Stecca Malattia:- Maurizio Stecca, che ha vinto Olympic Gold nel 1984 ed è stato anche il campione del mondo WBO e il campione professionale europeo, è nell’ospedale di Treviso a causa del Covidid. Stecca, 58 anni, è stato anche ammesso all’ospedale Cà Foncello in Italia. Era se stesso, attraverso il suo profilo Facebook, che ha detto alle persone che era in ospedale. Aveva vissuto in Veneto per un po ‘, a Casale Sul Sile (Treviso).

Era la partita più difficile della mia vita, e stavo combattendo un uomo di nome Covidide. Ho preso un selfie di me stesso con una maschera di ossigeno sulla mia faccia. Forse ci saranno molti scatti. Non mi tirerò indietro. Stecca aveva già avuto due dosi del vaccino e stava per iniziare a prendere il terzo.

Maurizio Stecca Malattia
Maurizio Stecca Malattia

Maurice Stecca, 58, un ex mondo e campione europeo nell’anello di boxe, è stato portato in un ospedale a Treviso a causa dei problemi causati dal virus Covid. Ha vinto le Olimpiadi di Los Angeles nel 1984 e continuò a diventare un mondo e campione europeo nel pugilato, quindi era molto bravo nello sport. Oltre ad essere ViceLlenatore della squadra nazionale italiana, Stecca ha anche lavorato per l’ospedale Cà Foncello. Sulla sua pagina Facebook, ha annunciato quanto segue:

Sarà all’Ospedale Universitario di Treviso dal martedì a giovedì per Covidid. Maurizio Stecca, un campione olimpico e del mondo, sarà lì da martedì a giovedì. Nel tardo pomeriggio di ieri, fu dato un tubo per respirare. Per diffondere la parola sulla sua imminente intubazione, ha usato questo post di Facebook per mostrare una foto di se stesso con un aiuto per la respirazione. Ha poi condiviso con i suoi amici e la sua famiglia in modo che potessero saperlo. “Buongiorno, amici e fan. Nella partita più difficile della mia vita, sto giocando a Covidid, anche se ho già finito la seconda dose e sono pronto per iniziare il terzo. Covid è un uomo che non ho mai incontrato prima di.

Quanti regati ci saranno? Non lo so per certo, ma ci sarà molto. Sono stato un sacco di combattimenti dove il ventunesimo è sempre il vincitore. Non avrò paura di combattere questo avversario spietato. “.. Il messaggio di Iridato è stato ascoltato sia all’interno che all’esterno della scatola. Ora ha 58 anni e ha lavorato per il governo federale da molto tempo come un pugilato “Allenatore.” Poche ore dopo che è stata pubblicata, ha già avuto centinaia di commenti da persone che erano dispiaciuti per il mittente e volevano aiutarlo.

Maurizio Stecca Malattia
Maurizio Stecca Malattia

Mi dispiace, ma non posso parlare adesso. Nel prossimo futuro, sarò dietro di due giorni, ma poi tornerò in pista. Per favore, grazie per aver dedicato del tempo per leggere questo e per pensare a me. “.. è il messaggio che abbiamo ottenuto da Stecca” Icio “il 18 e il 19 di questo mese dopo aver cercato di mettersi in contatto con lui. A Casale Sul. Sile, in provincia di Treviso, Maurizio viveva con la sua nuova fidanzata per circa quattro anni. Si divise dalla sua prima moglie, Roberta Moretti, e aveva due figli, una donna che è ora 31 e un uomo che è 21.

Roberta Moretti dice che il suo ex-marito ha EPN, il che rende difficile il clot del sangue. Ogni giorno, c’è un nuovo progetto in questa zona. Purtroppo, il broncopolmono che ho avuto problemi con la scorsa settimana è peggiorato. Potrebbe esserci stato un modo migliore per iniziare. Dovremmo andare in ospedale “…

Roberta Moretti e Maurizio Stecca hanno avuto buone relazioni da quando si sono lasciati. Non siamo stati insieme per 35 anni, ma abbiamo due figli, e qualcuno mi ha chiamato di nuovo al telefono (Ieri per Chi Legges, NDR). Era stato fatto prima. Mi ha detto che aveva Affanno e avesse avuto problemi a respirare senza l’aiuto dell’Ossigeno, quindi mi ha detto che. Siamo stati in grado di farlo andare solo all’ospedale martedì. Dovevano trasferirlo in un altro ospedale, che era sempre a Treviso nel pomeriggio, ma non è successo. Non so dove avrebbero messo il suo tubo.

Maurizio Stecca Malattia
Maurizio Stecca Malattia

Molti dei bambini della nostra famiglia hanno molto nelle loro menti. A Rimini, saremmo stati in grado di arrivare più velocemente se fossimo stati lì. Buongiorno le persone a cui tieni e il supporto. L’uomo che sto affrontando nella partita più difficile della mia vita è Covidid. Ho già preso la seconda dose e sono pronto per il terzo. A lungo termine, ci saranno molti altri ritraccori, ma non so quanti altri ci saranno. Ho avuto molti, molti combattimenti con questo avversario spietato, che non rinuncerò mai.

%d bloggers like this: