Web Analytics

Michela Rocco Di Torrepadula Oggi

Spread the love
Michela Rocco Di Torrepadula Oggi
Michela Rocco Di Torrepadula Oggi

Michela Rocco Di Torrepadula Oggi | Il 18 settembre 1970 nasce a Udine, in Italia, Michela Rocco Principe di Torrepadula. È figlia di genitori friulani Maria Bert (assistente sanitaria) e Giulio Rocco Principe di Torrepadula (avvocato), entrambi della città di Udine. La sua carriera televisiva è iniziata a soli 17 anni, quando è stata selezionata per partecipare a Miss Italia 1987 per via della sua inconfondibile bellezza.

I suoi genitori, una madre medico e un padre avvocato, che ha lavorato anche come gallerista nella città di Udine, Italia, hanno dato il benvenuto nel mondo a Michela Torrepadula il 18 settembre 1970. È una discendente della famiglia aristocratica Rocco di Torrepadula , che lei aspira ad essere. Il titolo di principe di Torrepadula gli fu conferito dal re Filippo IV di Spagna, antenato di sua madre, la principessa Isabella.

Michela Rocco Di Torrepadula Oggi
Michela Rocco Di Torrepadula Oggi

Nonostante la famiglia sia di origine napoletana, lei Michela ha sempre risieduto nel nord Italia, tra Udine e Verona, fino a quando è stata costretta a trasferirsi a Roma per motivi di lavoro negli anni ’90. Arriva seconda, leggermente dietro a Mirca Viola, nella prima classifica. Tuttavia, poiché è sposata e madre di un bambino, in seguito le viene proibito di partecipare. Di conseguenza, la splendida friulana fu quella che ricevette la corona. Miss Europa si è tenuta l’anno successivo, nel 1988, ed è stata incoronata Miss Europa l’anno successivo.

Anche se è stata eletta seconda al concorso di Miss Italia 1987, è stata insignita della corona perché Mirca Viola è stata squalificata a causa del suo stato civile e dell’essere madre di un bambino (all’epoca, per essere ammesse al concorso, le Miss erano non è necessario essere sposati o avere figli). Le è stato assegnato anche il titolo di Miss Eleganza, che si era precedentemente guadagnata.

Michela Rocco Di Torrepadula Oggi
Michela Rocco Di Torrepadula Oggi

Dopo essere stata incoronata Miss Italia nel 1988, Michela ha ricevuto il suo primo titolo di lei quando è stata nominata Miss Europa nel 1988, l’anno dopo la sua elezione di lei a Miss Italia. Era il 2002 quando Enrico Mentana, conduttore di un telegiornale, si è sposato con il coniuge di lunga data, con il quale ha due figli (Giulio e Vittoria). Nel 2013, i due hanno deciso di separarsi.

Sembra che ci sia qualcuno nella sua vita che è afflitto in questo momento. Michele è il nome del ragazzo in questione, ed è uno dei membri più importanti dell’enorme conglomerato Melinda, più noto per la sua produzione di meloni della Val di Non. In realtà, sembra che il produttore e l’attore facciano un gioco tra di loro da almeno cinque anni.

È così dall’anno 2016. A parte questo, non sappiamo molto della sua vita personale, che è in netto contrasto con la sua vita professionale, in cui ha ottenuto notevoli successi negli ultimi anni, in particolare in termini di le sue performance in televisione o nei film.

Michela Rocco di Torrepadula si fa conoscere molto presto nella sua vita, quando viene eletta Miss Italia nel 1987 all’età di soli 17 anni. Di conseguenza, ha mantenuto la sua carriera come attrice e successivamente come presentatrice di programmi televisivi, iniziata nel settore dello spettacolo. Il fatto che, in questi giorni, quando la gente va a caccia di notizie su di lei, la si chiami principalmente “l’ex moglie di Enrico Mentana” è sconfortante. Maria Bert, assistente sanitaria, e Giulio Rocco, preside di Torrepadula, avvocato, sono figli di friulani figli. Maria Bert è assistente sanitaria, Giulio Rocco è avvocato.

Michela, invece, è stata coinvolta in numerosi progetti letterari e cinematografici nel corso della sua carriera fino ad oggi. Come esempi di tali opere vengono in mente i film “Linda e il brigadiere”, “Incantesimo” e la telenovela televisiva “Un posto al sole”. D’altra parte, l’attrice è stata brevemente legata a un noto giornalista italiano per un breve periodo di tempo. È tempo che Michela passi dalla sua vita professionale e parli onestamente della sua vita personale di lei con il noto giornalista, nonostante il loro matrimonio sia durato 11 anni e siano genitori di due bambini (in tutto, hanno quattro figli).

%d bloggers like this: