Milena Vukotic Malattia

Spread the love

Milena Vukotic Malattia:- Milena Vukotic (Born Gemma Fausta) è un modello e un’attrice. Milena Vukotic è un’attrice italiana che ha vinto un nastro d’argento ed è stato nominato per il premio David di Donatello in più occasioni (1983, 1991, 2014). È meglio conosciuto per le sue esibizioni nel grande bollito di Mauro Bolognini e il fascino discreto di Luis Bueluel della Bourgeeisie, così come per il suo ruolo di Raffaello.

Milena Vukotic Malattia
Milena Vukotic Malattia

Mascetti nei miei amici di Mario Monicelli, come Pina Fantozzi a Paolo Villaggio’s Fantozzi, e come Enrica Morellì La serie televisiva è un Medolo in Famiglia. Lei è anche nota per lei. Milena Vukotic ha celebrato il suo compleanno dell’85 ° (sì, ottantacinque) il 23 aprile.

È cresciuta in Italia e in Francia, dove ha studiato recitazione e ballare sotto la tutela di suo padre, un drammaturgo della discesa serba-montenegrina, e sua madre, un pianista italiano. Avendo precedentemente un membro del Corps de Ballet del Grand Ballet du Marquis de Cuevas, che è stato in grado di fare grazie al suo sottile corpo ideale per ballare, ha preso la decisione di dedicare il suo tempo ed energia esclusivamente al suo maggiore interesse, recitazione.

I primi anni ’60 videro la nascita di una piccola e delicata attrice, dotata di morbidezza e leggerezza, oltre a una grande dose di classe, che l’ha segnata per tutta la sua carriera nel film italiano (e altri paesi). Damiano Damiani ha fatto il suo debutto cinematografico nel 1960 con il quadro “Sicario”.

Milena Vukotic Malattia
Milena Vukotic Malattia

A causa della sua semplicità e bellezza, ha creato un modello impeccabile e senza tempo. Questo ha anche sistemato gli incendi sui social media. Durante il suo coinvolgimento nella stagione del 2019 di ballare con le stelle, è diventato piuttosto famoso su Instagram, forse incredibilmente in modo sorprendente per lei dato il suo background. Incredibilmente dettagliato è la storia della leggendaria attrice romana, che è sempre stata elogiata per la sua flessibilità, la delicatezza dei gesto e il comando della voce.

Sono stati dimostrati centoventi film, diretti da maestri come Monicelli, Fellini, Lina Wertmüller, Lattuada, Lizzani, Bolognini, Risi, Bertolucci, tra gli altri. Morelli-Stoppa, Enriquez, Strehler e Zeffirelli facevano tutti parte di una teoria a lungo termine di performance teatrali che li includeva.

Sui personaggi, che ha creato identificabilmente, ora ha guadagnato un posto negli Annali della storia della televisione. L’attrice italiana Paolo Villaggio interpreta “Signora Pina”, moglie di Ugo Fantozzi, un contabile che è stato fonte di fascino per vecchie e giovani generazioni.

Milena Vukotic Malattia
Milena Vukotic Malattia

Milena Vukoti è apparsa in più di novantacinque film, tutti diretti da diversi cineasti, sia italiani che internazionali. Ettore Scola, Mario Monicelli, Lina Wertmüller, Dino Risi, Steno, Carlo Lizzani, Federico Fellini, Carlo Verdone, Luis Buuel, Sergio Martino, Andrej Tarkovskij, Nagisa Shima, Walerian Borowczyk, Franco Zeffirelli e Ferzan Zetek sono solo alcuni dei nomi che vengono in mente. Altri includono

%d bloggers like this: